My Ping in TotalPing.com

Sabtu, 29 September 2012

Beauty Blogger Review: Mash Up Hair Care, Bh Salon



TRATTAMENTI PER CAPELLI STRESSATI E PRODOTTI PER PROTEGGERLI E FARE LO STYLING DA SOLE CON MASH UP HAIRCARE

Buongiorno a tutti! come state? Bentornati per la rubrica che da oggi si chiamerà "BEAUTY BLOGGER REVIEW", oggi voglio partire da un problema, voglio infatti parlare dei miei capelli, robusti, ma problematici, stanchi dei "maltrattamenti" subiti in questi ultimi freneticissimi anni di trasferte, treni e co. mai il tempo per asciugarli, mai il tempo di stendere un prodotto protettivo prima della piastra, poi quando piove, il disastro più totale, diventano crespi e le punte sono inguardabili…poi lo confesso, non vado mai dal parrucchiere, perché non mi piace che mi impongano le loro iniziative. Inoltre in tutta la vita ho trovato forse 2 o 3 gel validi per la mia frangia. Per cui urgevano soluzioni valide, per permettermi di curarli da sola, a casa, con prodotti ricchi, protettivi ed efficaci. Così ho conosciuto recentissimamete BH SALON che produce e commercializza MASH UP HAIRCARE, linea di prodotti rivoluzionaria proprio perché permette a tutti anche quelli imbranati come me di fare trattamenti d' urto a chiome stressate come la mia e di effettuare lo styling a proprio piacimento, grazie a shampoo, maschere, gel, paste modellanti, prodotti liscianti da applicare prima o dopo l'asciugatura, tutto è stato studiato per adattarsi a qualsiasi tipo di capelli per facilitare il consumatore. Ringrazio Marco di BH SALON, per avermi fatto conoscere il progetto Mash Up Haircare Quindi nei  momenti liberi di queste frenetiche giornate ho voluto conoscere il sito ,(anche per rilassarmi un pò ) il progetto ed assolutamente provare i nuovi prodotti partendo dalle mie urgenze, iniziando così:

-Per maggiore chiarezza vi ho messo le immagini dei singoli prodotti
MASCHERA REHAB N° 25 INTENSIVE RESTRUCTURING MASK:
Maschera con azione ristrutturante ed idratante, contiene agente antistatici, e può essere utilizzata con tempistiche diverse, dai 5 ai 30 minuti. Io l'ho utilizzata per 20 minuti, e dopo il risciacquo i capelli erano liscissimi come mai erano risultati prima. La maschere va messa sulle lunghezze e non alla radice.

MASCHERA REHAB N° 25 INTENSIVE RESTRUCTURING MASK
Poi ho tamponato i capelli e usato il phon soprattutto su radici e sulla nuca, dopodiché li ho pettinati con estrema facilità pur essendo bagnati, ed ho applicato un altro prodotto.

BACKSTAGE N° 32, BLOW DRY PREP:
Spray con azione elasticizzate ed antistatica, contiene estratti di semi d' uva  che come sapete hanno un azione preventiva all' invecchiamento cellulare provocato dai raggi UVA. Va distribuito uniformemente sui capelli bagnati per prepararli a qualsiasi tipo di styling.
A questo proposito voglio sottolineare come sia indispensabile difendere i capelli dal sole anche in inverno  e come sia indispensabile applicare dei film protettivi come questo anche pensando agli agenti inquinanti presenti soprattutto nelle città. L'applicazione è molto veloce anche sui capelli lunghi come i miei.

BACKSTAGE N° 32, BLOW DRY PREP


Ho proseguito applicando un prodotto che mi ha subito incuriosito e di cui avevo proprio bisogno!

SMOOTHING CREAM N° 37: 
Crema lisciante applicabile su capelli bagnati o asciutti per disciplinarli ed eliminare IL CRESPO, uno dei maggiori problemi avuti finora specie in autunno con l'umidità, il motivo per cui spesso mi faccio la treccia.
Ho trovato ottimo questo prodotto sia da applicare prima della piastra, sia da applicare anche senza utilizzandola, semplicemente definendo le ciocche col pettine o con le dita.
E da adesso mi sono data una regola: utilizzarlo sempre, anche per liberare un pò le mie ciocche senza che impazziscano….

SMOOTHING CREAM N° 37


Come sapete ho la frangia, e per disciplinarla e definirla vi confesso che faccio una gran fatica…per cui, dopo i 3 prodotti elencati prima, ecco cosa ho testato:

ELVIS N° 43, FLUID GEL:
Un gel appunto ispirato al mitico Elvis, e la sua altrettanto mitica acconciatura. Qusto gel non solo disciplina i capelli grazie alla sua piacevole fluidità, ma dona protezione dal processo di invecchiamento del capello e ripara grazie al mix di sostanze contenute. Ovviamente non lascia residui, cosa ben rara nei normali gel. 
Va applicato su capelli tamponati o asciutti.

ELVIS N° 43, FLUID GEL

Non è finita qui! per modellare i capelli ci sono altri interessantissimi prodotti! Eccoli : 

JAMES N° 41 MOLDING PASTE:
Pasta flessibile per modellare i capelli e donare un effetto mat, anche questa molto utile per a mia frangia "enorme" ;) Va applicata sui capelli bagnati per disciplinare, oppure sui capelli asciutti per un effetto texture.
Un prodotto ideale da condividere in coppia, perfetto per uomo e donna, e per ottimizzare il beauty ;)

JAMES N° 41 MOLDING PASTE


Ecco poi un altro prodotto geniale!

FIBER GUM N° 42, PASTA ELASTICA TEXTURIZZANTE:
A COSA SERVE? Questa pasta si è rivelata perfetta per separare le ciocche, infatti mi faccio spesso la coda di cavallo o la "mezza coda" , il mio problema con queste seppur semplici pettinature era quello di mantenere un effetto durevole della piastra , e di non arrivare a sera con la chioma scompigliata per cui mi serviva qualcosa di veramente forte! FIBER GUM, appunto crea separazione tra le ciocche, e inoltre da' lucentezza ai capelli ;) per usarla, bisogna prendere una piccola quantità di prodotto, lavorarla ed applicarla su capelli asciutti o bagnati  a nostro piacimento ;)

FIBER GUM N° 42, PASTA ELASTICA TEXTURIZZANTE



UN MASCHIACCIO COME ME, dovrebbe di tanto in tanto imparare as usare la lacca, e la mousse, cosa che non ho mai imparato a fare, per cui prossimamente voglio mettermi alla prova con altri 2 prodotti MASH UP:

DOLLY N° 46, STRONG HAIRSPRAY 
CLOUD N° 35, STRONG MOUSSE 
Entrambi contengono le sostanze protettive dei prodotti che ho elencato finora, quindi non vedo l'ora di testare sui miei capelli ribelli anche questo tipo di prodotti mai usati prima, perché ho davvero voglia di portare molti cambiamenti nella mia beauty routine ;)

DOLLY N° 46, STRONG HAIRSPRAY 
CLOUD N° 35, STRONG MOUSSE 


Posso dirmi quindi soddisfatta dell ' utilizzo di questi prodotti , anche perchè adesso persino le mie punte non sono più orrende come prima!!! E finalmente dventerà più attenta nel curare i capelli! 
Prima di concludere questo post, voglio parlarvi un pò meglio del progetto MASH UP Hair Care:
E' qualcosa di molto innovativo, poiché coloro che ci lavorano sanno bene quanto oggi le persone abbiano una vita dai ritmi pressanti, iper veloci, e quanto sia necessario sentirsi sempre a posto, senza seguire per forza una moda , ma le proprie esigenze stilistiche. Per ciò in BH SALON, l'approccio all' hairdressing è molto diverso rispetto al solito. L'obiettivo è di dare al cliente gli strumenti per gestire al meglio i proprio capelli, attraverso un servizio efficiente, per poi permettergli con i prodotti MASH UP Haircare aquistabili nei saloni BH SALON , di poter gestire la cura e l'hairstyle dei capelli anche a casa, con facilità. Pensiamo ad esempio a quando non c'è il tempo di recarsi da un professionista, o ad un viaggio o appuntamento importante imminente, quando  gli impegni si sovrappongono a dismisura.

IL LINGUAGGIO scelto da BH SALON e MASH UP Haircare, è alla portata di tutti, per cui predilige i social ed il WEB 2.0 , luoghi virtuali che frequentiamo giornalmente e  in cui cerchiamo risposte alle nostre esigenze più disparate. Posti in cui domande e risposte viaggiano al ritmo di facebook e twitter, lasciandosi dietro i formalismi di una volta.

MARCO di MASH UP HAIR CARE e BH SALON è stato molto professionale e disponibile nell 'introduzione a questi prodotti  ( grazie Marco! ) per cui questo progetto di hairstyle ed haircare  con i suoi professionisti e prodotti è assolutamente indicato per chi    come me,  cerca un approccio facile, confidenziale e veloce per migliorare il proprio look e la cura dei propri capelli, o a chi vuole trasformare in professione la passione per l'hairstyle e la moda, acquisendo competenze speciali.

E voi che ne pensate? 
Qual ' è il problema capelli che avete più urgenza di risolvere?
Quale di questi prodotti può fare al caso vostro?
Un abbraccio e tutti e buon weekend! Tanto lo so con questo tempaccio ci divertiremo a riorganizzare le  nostre cure di bellezza, e spero quindi di esservi stata utile ;) 

PER SAPERNE DI PIU' ECCO I LINK DEL CASO:







INFOLINE: 800 103661 

Le foto le ho realizzate a casa, mentre utilizzavo i prodotti, mentre aspettavo di terminare la posa della maschera ho sfogliato i cataloghi MASH UP, per cui vi propongo anche le immagini di hairstyle che mi sono piaciute di più in questi giorni sto testando parecchie cose interessanti, per cui, rimanete connessi per conoscere tutto quello che verrà ;)

ANCHE LE MIE PUNTE ADESSO SONO RINVIGORITE!

BOLLE DI SAPONE MENTRE ASPETTO CHE LA MASCHERA FACCIA EFFETTO!

IDEE DI HAIRSTYLING!!!

LE MIE IMMAGINI PREFERITE!!!
FACEBOOK:
INFOLINE: 800 103661 



♥♥♥ Follow Me!

Follow on Bloglovin

2012© Amanda Marzolini The Fashionamy

Paola Frani showroom, chapter 3
















Buongiorno a tutti! Ecco le ultime foto fatte nello show-room di Paola Frani a Milano, la scorsa primavera. Si tratta di capi molto eleganti e ricercati che sicuramente indosserei per la sera ma potrei benissimo abbinarli in un look da giorno. Nero, bianco, trasparenze, preziosismi, dettagli curati, e bellissimi tessuti per camicette, abiti, giacche. Il capo che io preferisco è la camicetta in voile nera che abbinata anche a semplici pantaloni con i giusti accessori diventa un capo estremamente elegante e femminile anche senza indossare abitini. Un capo, la camicetta trasparente che è tornata con grande furore la scorsa estate e che rivedremo sia in inverno che per la P/E 2013, come uno dei capisaldi per un look ricercato e decisamente senza tempo. Un altra cosa indispensabile è l'abito ricoperto di paillette, un altra delle mie grandi passioni. Un abito che può fare anche da maximaglia e che può essere sovrapposto ai leggings per passare con efficacia dal look da lavoro a quello per l' aperitivo, la cena o la discoteca, la serata mondana. 

Per ragazze sospese tra il bon ton e il vintage sarà perfetto l'abitno con colletto nero a contrasto, molto anni '60 e perfetto anche per una teenager che volesse sperimentare per la prima volta uno stile elegante.
La giacca bicolore a righe può essere indossata con classe sia dalla donna in carriera che è sempre alla ricerca di vestiti raffinati ma non ingessati, che dalla ragazza modaiola che puà abbinarla ad una t shirt o ad un top sia semplici che particolari. Secondo me sarebbe perfetta con scarpe rosse e jeans.
Come sapete ho già parlato in 2 post delle novità invernali di Paola Frani, ecco i link : paola-frani-showrooom-light-colors e qui:  idee-trend-inverno-paola-frani-

UNA COSA CHE VORREI DIRVI:
DA QUANDO HO APERTO IL BLOG STO MIGLIORANDO MOLTO IL MIO APPROCCIO AGLI ACQUISTI , SOTTO MOLTI PUNTI DI VISTA, E MI PIACE ANCHE ASCOLTARE LE PROBLEMATICHE DELLE AMICHE PER DARE LORO QUALCHE IDEA
L' altro giorno ho parlato con un amica che non sa mai cosa indossare per il lavoro, ha un ruolo molto impegnativo ma non vuole apparire troppo seriosa, costruita, "sicura" vuole stare comoda, per cui prossimamente proporrò di tanto in tanto gli outfit che io scelgo per recarmi ad incontri di lavoro. Siccome anche a me piace la comodità non aspettatevi tailleur, ma un abbigliamento portabile, i qui pezzi possono essere riciclati per abbinamenti più casual.
Allora che ne dite di queste immagini?
I miei suggerimenti vi sono stati utili finora?
Ci vediamo presto con la mia rubrica dedicata alla COSMESI
Kiss, Amy

paola frani show room inverno 2013
paola frani show room inverno 2013


paola frani show room inverno 2013
paola frani show room inverno 2013
paola frani show room inverno 2013

paola frani show room inverno 2013



paola frani show room inverno 2013

paola frani show room inverno 2013
paola frani show room inverno 2013

paola frani show room inverno 2013

LINK : PAOLA FRANI WEBSITE

♥♥♥ Follow Me!
Follow on Bloglovin






2012© Amanda Marzolini The Fashionamy - VIETATO RIPRODURRE IMMAGINI, CONTENUTI SENZA CITARE LA FONTE.


Kamis, 27 September 2012

Vogue China's Angelica Cheung on film


Ok, so I am still like an ostrich with my head in the ground trying to work on Issue 5 of Peut-Etre, so much so that I didn't even realize that Fashion Week had already moved to Paris, and that my most anticipated show, Dries Van Noten (of course), had already come and gone!  But I won't be posting on that just yet, I came across this short film about Vogue China Editor-in-Chief Angelica Cheung, and found it so inspiring (she too studied law!), I just had to share it with you all:


 via Nowness.com
Hope you all have a fabulous weekend!

xx
CC

Racconta la tua città con Web Radio Rai 8

Follow my blog with Bloglovin


Ciao ragazzi, come promesso ieri, oggi ecco un opportuntà per voi e per i vostri amici, non è necessario avere un blog, mettere "like" o lasciare qui nessuna mail , semplicemente seguire le istruzioni che andrò a elencarvi sotto.
Questa notizia me l'ha fatta conoscere, VALERIA OPPENHEIMER che cura il blog LE CONSEGUENZE DELLA MODA e l'omonima trasmissione radio, ve ne ho già parlato un mese fa in un precedente post in cui vi parlavo appunto del suo programma dedicato alla moda  e anche in occasione del party di Luisaviaroma. Valeria e il team WEB RADIO RAI 8 sono instancabili nel creare contenuti di alto livello e volti al mondo dei giovani, per cui ho potuto conoscere l' iniziativa di cui vi parlo oggi e che voglio assolutamente condividere con voi perchè è proprio bella e potrebbe far venire allo scoperto nuovi talenti, Per cui mi RACCOMANDO, CONDIVIDETE IL POST SU FACEBOOK E TWITTER e qualsiasi social voi vogliate ;)
ATTRAVERSO QUESTA INIZIATIVA POTRETE RACCONTARE LA VOSTRA CITTA' ESATTAMENTE COME VOLETE IN LIBERTA', CHE VOI SIATE DI MILANO, DI AOSTA, O DI VITERBO, NON IMPORTA, CIO' CHE CONTA è IL VOSTRO PUNTO DI VISTA, QUELLO PIU' REALE, DA CONDIVIDERE CON TUTTI.

Qualche giorno fa la sulla pagina FACEBOOK di WEB RADIO RAI, è stato lanciato un messaggio per arruolare nuovi DJ in giro per l'Italia.


IN QUESTO NOTA ECCO SPIEGATO DI COSA SI TRATTA

WR8 cerca "corrispondenti" in giro per l'Italia che sappiano raccontarci la città in cui vivono, i fatti, le tendenze, le stranezze, gli scandali e chi più ne ha più ne metta.

WR8 ha bisogno di "Qui...Milano", un "Qui... Trieste"..., un "Qui...Pesaro" e via dicendo.

I contenuti e il modo di condurre sono in mano a voi. Possibili talenti, che sappiano stupire.

Insomma... vi va di mettervi in gioco?
Inviate a WR8 una prova [ in radio si chiama "Puntata zero"].
Una registrazione di 5 minuti così composta:

- 3 min di apertura programma e racconto di qualcosa che vi sta stupendo ora della/nella vostra città

- il lancio di una canzone contestualizzato al vostro racconto [facciamo un esempio: state parlando di un canile...mettete come canzone "dog days are over", capito il concetto?]

**** MOLTO IMPORTANTE: dovete lanciare la canzone cioè presentarla ma non metterla all'interno della registrazione che ci invierete, limitatevi a lasciare un silenzio di circa 5 secondi dopo il lancio del brano e poi proseguite con l'ultimo punto.

- 2 minuti per concludere l'argomento iniziato nei primi 3 minuti e aggiungere un altro argomento [ad esempio: appuntamenti interessanti durante la settimana, consigli ai vostri concittadini, qualsiasi cosa di interessante vi venga in mente].

La registrazione durerà quindi un totale di 5min (calcoli complicati, eh?)
Inviate il vostro messaggio CLICCANDO QUI SULLA PAGINA FACEBOOK DI WR8

1)Nome
2)Città
3)Età
4)se siete studenti, lavoratori, etc etc.
5)un link per scaricare la vostra puntata zero che avrete caricato in formato mp3 su un servizio di file hosting come SENDSPACE - DROPBOXGOOGLE DRIVE o il vostro preferito.

Per qualsiasi domanda ho dubbi scrivete sempre su FACEBOOK.

ECCO TUTTO! POI IL RESTO SARANNO SORPRESE ;)
CHE NE DITE DI QUESTA NOVITA' ?
VORRESTE ESSERE I CORRISPONDENTI DELLA VOSTRA CITTA'?
IO CREDO CHE IN UN PERIODO STRANO E CRITICO COME QUELLO CHE STIAMO VIVENDO SIA LODEVOLE DARE SPAZIO A CHI "STA DENTRO" LE CITTA', E SAREBBE MOLTO BELLO RACCOGLIERE QUESTA OCCASIONE, 
POTRESTE SCOPRIRE DI ESSERE TAGLIATI PROPRIO PER FARE I CORRISPONDENTI :) 

IO COME SEMPRE ASPETTO I VOSTRI COMMENTI E VI INVITO A CONDIVIDERE SUI SOCIAL, CON AMICI, FIDANZATI E PARENTI VARI ;)
KISS, AMY

VALERIA OPPENHEIMER, AUTRICE DEL BLOG E DELLA TRASMISSIONE "LE CONSEGUENZE DELLA MODA"




FOLLOW  ♥♥♥ ME ON:

Follow on Bloglovin




2012© Amanda Marzolini The Fashionamy

Rabu, 26 September 2012

Idea outfit: camicia lilla e barboncini sulla borsa



Ciao a tutti! Questo è il mio terzo post della giornata, una mia idea outfit utilizzata la settimana scorsa per viaggiare, ma qui vi devo elencare anche le prossime novità,  poichè le cose da dirvi sono davvero tante:

-oggi per esempio ho testato dei nuovi accessori per la mia trasfertina in treno, e debbo dire che è andata più che bene considerando che  sono sempre carica di borse, borsine e valigiette varie, ero ben felice di mettere per un pò a riposo i miei ormai distrutti stivali marroni.

-Poi oggi ho anche preparato il posti di domani per un iniziativa interessantissima per blogger e non...ha a che vedere con...le vostre città ma per il resto vi svelo tutto domani...

-Ho conosciuto un altro brand molto bello, proveniente dall' Asia, e lei è una designer molto molto avanguardista.

-Finalmento ho rincontrato le ragazze di 2 brand made in Italy che adoro pazzamente...

-Ho incontrato anche altre ragazze di 2 brand che invece non conoscevo affatto ma che mi piacciono di brutto!

-Ho visitato uno showroom che in primavera causa treno avevo dovuto saltare.

-Il mio blog mi ha permesso di riavvicinarmi al lato antico della mia provincia...attraverso la moda....

-E poi ovviamente ci sono altri new in fighissimi da mostrarvi, io mi sto divertendo molto a creare i miei nuovi look invernali, tra un disegno e l'altro ;)

Grazie ovviamente a tutti coloro che mi commentano e seguono e a tutti quelli che apprezzano il mio blog, le soddisfazioni piccole o grandi che siano, sono una grande spinta per me!

PER NON PERDERVI NIENTE VI RICORDO I MIEI CANALI:
Follow on Bloglovin


TORNIAMO AL LOOK IN QUESTIONE:
Come ricorderete vi ho parlato delle camicie, ve le ho mostrate non indossate, e ne ho approfittato per ideare un look fatto di pezzi nuovi, vecchi e vecchissimi...indossando un vecchissimo cardigan sulla camicia sartoriale di Purple, la tracollina di Gai Mattiolo, i denim skinny ma comodissimi di Purple, le zeppe grigie, in una delle loro ultime uscite pre autunnali accompagna. Guanti scoloriti, che sono indispensabili per portare la valigia senza distruggersi le mani, infine, 2 collane in plastica da 1, 80 € ciascuna, ricordo portghese ( que saudade de Lisboa).
Il risultato mi piace, un pò diverso dai look mostrati finora, piuttosto classico, rassicurante!
Ispirazione: il barboncino!
E voi cosa indossate per i look da viaggio? Lo fate il cambio scarpa in viaggio?
PS. Uso borse sia piccole che grandi in treno ma quando si ha il trolley e lo zaino, una mini tracolla è provvidenziale e antiscippo...









OUTFIT INFO:
CARDI: family vintage
GLOVES: OVIESSE ( OLD)
NECKLACES: Bought in Lisbon, no name
COLLANA BARBONCINO: SWEET PAPILLON

Follow on Bloglovin