My Ping in TotalPing.com

Minggu, 07 April 2013

★ Idee bijoux 2013, catene dorate e in plastica colorata

Follow my blog with Bloglovin



ENG Hello! today i post for you about one of my favourute trend: golden and plastic chain for jewels ;)
you can find them here : Joventura.it
do you like them? how would you wear?
have a nice sunday, Amy

ITA Ciao a tutti! La domenica da qualche tempo rappresenta il mio appuntamento con i bijoux made in Italy di Jo Ventura. A proposito , la settimana prossima saprete chi ha vinto il contest ;) Torniamo a noi: qualche giorno fa vi ho mostrato un post con alcuni dei miei accessori colorati, bijoux e occhiali, oggi altre idee in tema per i trend gioielli dell' estate 2013: i bijoux in catene dorate e plastica o resina, una tendenza che mi piace e trovo divertente per arricchire l'abbigliamento primaverile ed estivo e che fa subito allegria. Le catene erano in passato solo un simbolo di costrizione, poi piano piano come sempre la moda le ha messe al proprio servizio, trasformandole in modulo decorativo per gioielli ed abbigliamento, accessori, fino ad arrivare a tutte le sperimentazioni di oggi :) che ne dite di queste? come le indossereste?
Quella che ho io è il modello in catene nere e dorate;)
le trovate qui: Joventura.it
buona domenica a tutti! Amy




  





Follow on Bloglovin    

Tidak ada komentar:

Posting Komentar