ENG "Is better to be ridiculous than to be anonymous" one of the sentences of DRESSCODE a new street style brand, made bt young people for young people. I do agree with the message of this tee, because basically i think in life is better to risk, to do, to try new things, experience, is better to do the wrong thing than nothing, than waiting for miracles happen by theirselves!
isnt 'it for you too?
My DRESSCODE tshirt could used like a mini dress to ;) i love the rounded neck shape and the softness of the fabric ;)
defineltey great quality and great fashion philosophy ;)
here the website : www.dresscodezine.com
ITA Finalmente ho avuto modo oggi di indossare una nuova "message t shirt "e anche di riprodurre il look di sabato mattina quando stordita dalla pioggia sono andata in centro per le commissioni e alla ricerca di maglioncini e collane ;) spero che vi piacerà ;) Oggi è stata una giornata variabile, ventosissima! per cui perdonate le mie espressioni un po' "sceme" ma temevo folate di vento che mi spettinassero più' di quanto non lo fossi ;)
La felpa che vi farò vedere in settimana, questa message tee ed un altra maglia molto "fashionamy " provengono dalla collezione estiva DRESSCODE un brand giovanissimo di streetstyle, caratterizzato dall' attitudine sporty e divertente di tee, minidress, felpe , canotte per ragazzi e ragazze. La qualità e la morbidezza dei capi sono veramente notevoli! La tee riporta questa scritta : " Is better to be ridiculous than to be anonymous " non è un caso che l' abbia scelta. Infatti essendo io un tipo abbastanza anticonformista, amante delle scelte rischiose, talvolta ridicole, preferisco mettermi in gioco, magari sbagliare, ma sempre provare, perché non lascio scorrere il tempo senza far nulla, senza interpretare la vita a modo mio. Molte volte si possono sbagliare look, mosse, progetto, parole, foto, ma sarebbe peggio lasciare che tutto scorra in modo anonimo, perché anche gli errori ti insegnano, oppure ti portano verso scenari positivi.
Ho abbinato la tee ad un foulard animalier fluo, smalto in tinta, denim skinny, parka e banalissime decolletè nere di 6 anni fa, borsa argentata profilata in nero.
La giacca meglio portarsela dietro, visti gli sbalzi di clima ;)
che ne dite ? anche voi preferite il rischio di far ridere piuttosto dell' anonimato?
vi piacciono i tocchi di rosa fluo? un abbraccio e a domani con nuovi post! Amy
WEARING
PARKA - CAMAIEU 2011
FOULARD by PINO LANCETTI
SHOES by BATA ( 2007)
Tidak ada komentar:
Posting Komentar